A nord di Porto Cesareo, in prossimità di Punta Grossa, potete trovare uno dei più belli ed affascinanti lidi attrezzati di tutta la costa jonico-salentina. Tra le caratteristiche principali, le meravigliose dune di sabbia ricoperte da una fitta vegetazione mediterranea e gli ombrelloni “palma” creati direttamente dallo staff e idonei per ospitare fino a 5/6 persone.
La spiaggia del Baron Beach, che fa da corona ad un mare cristallino dalle colorazioni cangianti, copre una superficie di circa 200 metri lineari di battigia dove vengono installati oltre un centinaio di ombrelloni con relativi lettini. A disposizione della clientela anche un ampio parcheggio ed un angolo ristoro dove si possono gustare tanti manicaretti, frutta di stagione, aperitivi, cocktails, primi e secondi piatti grazie alla cucina annessa. Tra i servizi anche le docce fornite con acqua dolce.
Lo stabilimento balneare è attrezzato nei minimi dettagli per il servizio salvataggio (bagnini e attrezzature per il primo soccorso).